Prenotazioni telefono: 0825 962186
Whatsapp: +39 392 2994616
Acquista on line:
zampettiline.linkavel.com

NON SEI ANCORA REGISTRATO?

Se ti registri avrai a disposizione uno spazio e servizi per te:

CONDIZIONI DI VIAGGIO

Le condizioni generali di trasporto dei passeggeri comprendono tutti i regolamenti e le modalità del servizio di trasporto passeggeri di Zampetti line in Italia.

CARTA DI MOBILITA'

La carta di mobilità è un documento utile a tutelare i clienti attraverso una serie di strumenti che ne rafforzano i diritti. La carta è utile sia per l’azienda che per i passeggeri che utilizzano i mezzi di trasporto: così è possibile migliorare la qualità del servizio offerto per verificare l’effettivo raggiungimento degli obiettivi preposti.

AUTORIZZAZIONE MINORENNI

Il modello deve essere compilato e firmato dal genitore del ragazzo, o di chi ne fa le veci, e allegato al titolo di viaggio.

MODULO DI RECLAMO

Compila il modulo di reclamo, allegando il tuo documento d’identità e invialo a Zampetti Line via email o via fax. Passati 90 giorni dalla tua richiesta di reclamo (es. nessuna risposta), puoi inviare un reclamo all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del decreto legislativo 4 novembre 2014 n.169 di attuazione del Regolamento (UE) n. 181/2011 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 6 febbraio 2011, relativo ai diritti dei passeggeri.

DIRITTI DEL PASSEGGERO

Qui puoi trovare il documento di Sintesi dei diritti dei passeggeri che viaggiano in autobus recepito dal Regolamento (UE) n. 181/2011.

CONTATTaci

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.